Campagna donazioni. Un sincero ringraziamento

L'immagine sembra essere un fumetto che racconta una storia legata a Gaza. È divisa in diverse vignette che mostrano varie scene. Alcuni elementi chiave includono: 1. **Tende e barriere**: La prima vignetta mostra tende, probabilmente un campo profughi, con barriere visibili. 2. **Aiuto umanitario**: Un'immagine rappresenta qualcuno che offre cibo, evidenziando l'importanza dell'assistenza. 3. **Auto e persone**: Un'altra vignetta mostra persone dentro un'auto, suggerendo interazioni quotidiane. 4. **Spiaggia**: Una scena di una persona e un bambino in riva al mare, che porta un senso di libertà e speranza. 5. **Interazione con l'ONU**: Sono presenti figure che indicano la presenza dell'ONU, sottolineando il contesto internazionale. 6. **Scrittura**: L'ultima vignetta mostra una mano che scrive, indicando forse l'atto di documentare esperienze. Il titolo "Journal de Gaza" e il nome dell'autore, Rami Abou Jamous, suggeriscono che l'opera è un resoconto visivo della vita a Gaza.

A nome di OrientXXI, vogliamo esprimere il più sincero ringraziamento ai nostri sostenitori e alle nostre sostenitrici per il loro fondamentale contributo che ci dà la possibilità di poter contare sui mezzi finanziari per proseguire il nostro lavoro editoriale. Ogni campagna di donazione è una sorta di proroga. Avendo raggiunto e persino superato l’obiettivo di 60.000 euro, la campagna di donazione appena conclusa ci permette di portare avanti l’attività e l’esistenza di Orient XXI. Grazie al vostro contributo, possiamo continuare a lavorare con maggiore serenità, affrontando l’estate con la dovuta tranquillità finanziaria. A tutti i nostri sostenitori e sostenitrici va quindi la nostra più sincera gratitudine, che non è dettata solo dalle finalità della campagna, ma è un ringraziamento doveroso e sincero: senza di voi, Orient XXI, una piattaforma online libera e senza “padroni”, semplicemente non esisterebbe. Potere star certi, pertanto, del nostro impegno a portare avanti la nostra proposta editoriale che consiste nell’offrire articoli liberi da qualsiasi condizionamento esterno.

Siamo inoltre rimasti molto colpiti dai tanti messaggi di incoraggiamento di lettori e lettrici anonime, alcuni dei quali rivolti in particolare al nostro corrispondente Rami Abu Jamous, che, da Gaza City assediata, ci invia regolarmente il suo Diario sulla situazione in Palestina. Gli faremo arrivare i vostri messaggi.

Infine, per continuare ad essere aggiornati/e ogni settimana sulle nostre pubblicazioni, oltre che sui prossimi articoli del “Diario da Gaza” di Rami, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter settimanale di Orient XXI

Ricordiamo che chi ha effettuato una donazione tramite bonifico bancario o assegno può inviarci il proprio indirizzo e-mail se desidera ricevere una ricevuta fiscale. Contattateci al seguente indirizzo: contact@orientxxi.info

Un grande ringraziamento da parte del gruppo di Orient XXI Italia.